logotype
Il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto...
image1 image2 image3 image3

Escursioni

 

GIRO DELL'ISOLA

Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica

Il giro dell'isola prevede la guida a bordo, diverse soste per soffermarsi ad ammirare le meraviglie dell'isola d'Ischia; in più il giro prevede una sosta speciale al PARCO ESOTICO MEDITERRANEO "RAVINO" (con guida interna).

 (Durata circa 4 ore). 

  

 TOUR CLASSICO

8 soste durante il percorso, una sosta lunga a S.ANGELO per
rimanere affascinati da questo luogo ancora allo stato originale dove molte case dei pescatori sono rimaste oggi come all'ora.
Il tutto con guida per avere informazioni su tutte le zone in cui ci si ferma o si passa.

(Durata circa 4 ore).

 

TERME NATURA
(solo il pomeriggio)

  Alla scoperta di un isola di origine vulcanica, oggi ricca di vegetazione e terme. Una visita guidata per capire il termalismo ischitano e i suoi benefici. (Durata circa 3 ore e 30 minuti)

  

"ISCHIA NASCOSTA" 

     In Microtaxi con guida

Prima sosta a CARTAROMANA per ammirare gli scogli di S. Anna e il Castello Aragonese. CAMPAGNANO, TESTACCIO a ridosso della bellissima Baia dei MARONTI, sorgente di NITRODI.

Le acque di Nitrodi, si possono classificare tra le oligo-minerali e le medio-minerali ed i suoi principali componenti sono: calcio, carbonio, cloro, potassio, sodio e zolfo. Le proprietà benefiche di quest'acqua sono molteplici: favoriscono e regolano la diuresi, migliorano la funzionalità dei reni, rendono la pelle sana e luminosa.

(Chi lo desidera può portare le bottigliette da riempire alla fonte).
ULTIMA TAPPA MONTE ROTARO con il Cratere "FONDO D'OGLIO" dove ci sono ancora manifestazioni della natura vulcanica (FUMAROLE). Passeggiata  all'interno della bocca di un cratere spento, uno dei luoghi più affascinanti e remoti della storia geotermica di Ischia.

(Durata circa 4 ore).

 

ISCHIA BY NIGHT

 

Per chi ha voglia di guardare i posti più incantevoli d'Ischia da un'altro punto di vista, sotto luci soffuse, un atmosfera suggestiva e romantica.

Partenza ore 21.15 (Durata circa 3 ore). 
 

SPECIALE TOUR ISOLA DI PROCIDA CON GUIDA

 

  Il pacchetto comprende:

  • Transfert dall'Hotel al porto A/R;

  • Passaggio marittimo;

  • Tour dell' isola in micro-taxi;

  • Guida turistica.

 

Poco turismo, quindi pochissimi alberghi, l'isola è da sempre ritenuta luogo di tranquillità e pace. Viaggerete a bordo di questi piccoli mezzi, per le stradine strette e caratteristiche di questo incantevole posto formato da allineamenti di case alte e colorate, archi e scale rampanti che da sempre sono esempio della semplicità e della rustica eleganza che rispecchia in pieno l'anima e lo spirito dei procidani.

2018  servizivacanzeischia   globbers joomla templates